lo studio

Prospettive Mutevoli è una nuova società di Architettura Design e Comunicazione specializzata nella progettazione di Hotel e Spa.

Si rivolgerà al settore dell’ospitalità, offrendo servizi di Progettazione - Interior Design - Marketing e Comunicazione per il rinnovo e rilancio delle strutture alberghiere, facendo leva su quelle che sono oggi le nuvoe volontà ed esigenze dei Consumatori in termini di servizi e strutture, su quelli che sono i nuovi trend del momento: il Wellness e la Multimedialità, e su come una buona comunicazione riesca a far percepire maggiormente il valore ed il potenziale della propria struttura.

Lo Studio si caratterizza per uno stile di progettazione tra un’estetica post-industriale e un urban style contemporaneo.

Un’architettura tra rigore e leggerezza, in cemento, legno e pietra, dove modernità e tradizione dialogano con sapienza, creando spazi pieni di atmosfera e matericità, sempre nel rispetto del genius loci.

Una fusione fra vecchio e nuovo nel segno di un linguaggio architettonico minimale, definito da linee pure ed ortogonali e da spazi moderni e razionali, sottolineato dall’esecuzione artigianale dei dettagli.

Una combinazione armonica tra luci, materiali e colori per plasmare lo spazio con professionalità e sentimento, con passione e cultura, scegiendo sempre tecnologie d’avanguardia.

collaboratori

Nicole Giuntini
architetto
interior designer
scheda

Chiara Giuntini
responsabile
marketing e comunicazione
scheda